Corso SEO & Motori di Ricerca

Aumentare il traffico senza migliorare il posizionamento

In questa lezione voglio svelarti un "trucco" che mi ha consentito nel corso del tempo di ottenere più visite sui miei siti web senza necessariamente aumentare il mio posizionamento. Infatti puo capitare alle volte che arrivare in prima posizione sia impossibile in quanto ci sono altri siti come Google stesso che "rankano" contro di te. Chiaramente si tratta di casi rari e a seconda del settore nel quale operi anche tu potresti avere a che fare con - per così chiamarli - concorrenti troppo grandi per essere superati.

Dunque in questi casi lo stratagemma è quello di osservare attentamente le descrizioni meta di tutti i risultati che stanno nelle prime posizioni e di pensare come possiamo migliorare il nostro al fine di attirare maggiormente l'attenzione, puo rimanendo nella stessa posizione.

Chiaramente più si gravita verso la 4-3-2 posizione, più impatto queste modifiche avranno in termini di numeri di clic reali e sono sicuro che se seguirai una strategia di posizionamento su più long-term keywords ben presto guadagnerai molte prime posizioni. Guarda la lezione per saperne di più.

Hai una domanda su questa lezione?

Accedi al video corso

Corso WordPress GRATUITO

INSERISCI NOME E MAIL PER ACCEDERE ALLE PRIME 19 LEZIONI.

Zero spam. Garantito.

Corso Wordpress Gratis

Inizia il Corso di WordPress GRATIS!

Inserisci nome ed email per avere l'accesso gratuito alle prime 19 lezioni del corso. Impara a costruire da solo il tuo sito web!

Ci sei quasi! Ti abbiamo mandato un'email per confermare il tuo indirizzo di posta.

Pin It on Pinterest