In questa lezione voglio svelarti un "trucco" che mi ha consentito nel corso del tempo di ottenere più visite sui miei siti web senza necessariamente aumentare il mio posizionamento. Infatti puo capitare alle volte che arrivare in prima posizione sia impossibile in quanto ci sono altri siti come Google stesso che "rankano" contro di te. Chiaramente si tratta di casi rari e a seconda del settore nel quale operi anche tu potresti avere a che fare con - per così chiamarli - concorrenti troppo grandi per essere superati.
Dunque in questi casi lo stratagemma è quello di osservare attentamente le descrizioni meta di tutti i risultati che stanno nelle prime posizioni e di pensare come possiamo migliorare il nostro al fine di attirare maggiormente l'attenzione, puo rimanendo nella stessa posizione.
Chiaramente più si gravita verso la 4-3-2 posizione, più impatto queste modifiche avranno in termini di numeri di clic reali e sono sicuro che se seguirai una strategia di posizionamento su più long-term keywords ben presto guadagnerai molte prime posizioni. Guarda la lezione per saperne di più.
Ciao, hai una domanda su questa lezione?
Iscriviti al sito o effettua il login