In questa lezione imparerai a conoscere la schermata All Sliders, quella che ti fa vedere tutti gli slider creati.

Vedrai che vi sono due pulsanti, aggiungi e importa, che ti permetteno rispettivamente di creare immediatamente un nuovo slider o importarne uno creato in precedenza, oppure una versione demo.

Da questa schermata puoi cancellare uno slider, e visualizzare immediatamente delle informazioni come il numero di slide inserite, e la data della ultima modifica. Inoltre vedrai come esportare uno slider su un altro sito web, come visualizzare se vi sono aggiornamenti disponibili per il plugin, e come caricare Google Fonts addizionalti.

 

Hai una domanda su questa lezione?

Accedi al video corso


  1. Pino
    Pino dice:

    Ciao c’è un motivo perché nella mia versione di LS non vedo “Transition Builder”
    come mai?
    dove posso verificare qual’è la versione installata?

    Rispondi
    • Gianluca
      Gianluca dice:

      Ciao Pino,
      In questa versione hanno aggiornato leggermente il menu, ora il Transition builder lo trovi sotto la voce Options.

      La versione del plugin la trovi nella pagina principale in fondo, ma se hai inserito il codice di attivazione, dovresti avere sempre l’ultima versione in automatico.

      Buona giornata

  2. Manuela
    Manuela dice:

    Buongiorno,
    Come tema ho Enfold, quindi se non ho capito male il plugin layerslider WP è incluso, ma non riesco ad attivarlo; metto il codice di licenza che mi hanno dato con il tema ma me lo segnala errato. Come devo fare per attivarlo?

    Rispondi
    • Gianluca
      Gianluca dice:

      Ciao Manuela è esatto, acquistando Enfold il plugin è incluso nel pacchetto, solo che il codice di attivazione che possiedi vale solo per il tema e non per i plugin aggiuntivi.

      Con gli aggiornamenti futuri, avrai sempre l’ultima versione di Enfold, ma se vuoi rinnovare anche le versioni dei plugin dovrai acquistarli separatamente.

      Ad ogni modo la tua versione di Layer Slider continuerà a funzionare.

      Buona giornata

Pin It on Pinterest