Abbiamo tagliato il nastro, rotto la bottiglia di champagne sulla prua e dato il via alle danze. Finalmente Webipedia è online e pronto a guidare gli imprenditori italiani verso il successo su Internet. Se vuoi avviare un’attività commerciale dinamica, reinventare il tuo lavoro o semplicemente tenerti aggiornato sul futuro della rete, qui trovi tutto il materiale necessario per diventare un esperto del Web 2.0.

10 motivi per provare Webipedia

 

#1 Puoi accedere a tutta la conoscenza sul Web con 1 solo click.

Webipedia offre tantissimi corsi, video lezioni, articoli e definizioni su un unico sito web. Non dovrai più passare da una finestra all’altra per approfondire un concetto o cercare il significato di una parola: ti diamo noi tutto quello che ti serve facendoti risparmiare tempo prezioso.

#2 Diventerai un professionista della rete.

Internet è un mondo di infinite opportunità in attesa di essere sfruttate. Con Webipedia imparerai a lavorare online a 360 gradi: dalla realizzazione di un sito web professionale  alla costruzione del tuo e-commerce. Sarai così in grado di trovare la tua strada per iniziare a guadagnare su Internet, in maniera davvero efficace e duratura.

#3 Nasce da un concentrato di esperienza pluriennale sul Web.

Webipedia sa quello di cui parla. Basta incontrare il nostro team per accorgersene. Andrea Di Rocco, Web Marketing & BizDev, è il fondatore di SOS-Wordpress.it, sito che riceve migliaia di visite ogni giorno. Lorenzo Novia, Programmatore & Art Director, lavora online con aziende e agenzie di comunicazione dal 2000 e può dire di conoscere Internet come le sue tasche.

#4 Webipedia è una piattaforma fatta per imparare.

Vogliamo dare a tutti l’opportunità di diventare degli esperti. Per questo abbiamo dedicato una sezione del sito web alla conoscenza di Internet per le aziende. Troverai tutte le definizioni che ti servono per comprendere il linguaggio della nuova economia, ma anche consigli su libri da leggere e storie di successo a cui ispirarti.

#5 La qualità della produzione.

I nostri contenuti sono tutti originali e studiati per dare il massimo. Tutte le video lezioni sono registrate in HD e con audio professionale, e sono state concepite in modo da essere pratiche, della durata adeguata e ciascuna con un obiettivo ben preciso. Dietro alla produzione c’è uno sforzo enorme, con 30 minuti di lavoro per ogni minuto di girato, tra ricerca, creazione dei testi, esempi pratici e montaggio.

#6 Siamo sempre sul pezzo.

Internet non è solo il nostro pane: è il nostro mondo. L’aria che respiriamo, le persone che frequentiamo, la realtà che viviamo tutti i giorni. Siamo costantemente aggiornati sui temi caldi del momento e sulle ultime tendenze per guadagnare online.

#7 Hai l’opportunità di crescere con noi.

Ogni corso che pubblichiamo apre strade nuove: iscrivendoti a Webipedia potrai accedere a sempre più contenuti e vedere crescere le tue opportunità di guadagno. Non ci saranno limiti alla tua crescita.

#8 Ti regaliamo 3 lezioni per iniziare.

Proprio così, se ti iscrivi adesso puoi ricevere 3 video lezioni gratuite per iniziare il corso e vedere di cosa si tratta.

#9 Webipedia è stato aperto da persone come te.

Come te, anche noi avevamo un sogno: aprire un’attività commerciale di successo su Internet. E ce l’abbiamo fatta! Sappiamo quello che ci vuole e quali sono i punti chiave su cui lavorare. Segui le nostre orme e cogli anche tu la tua opportunità in rete.

#10 Ti sentiamo forte e chiaro.

Vuoi comunicare con noi? Scrivici e saremo felici di rispondere a qualsiasi domanda sul sito o sul tuo lavoro. Ci piace comunicare con i nostri utenti e fare in modo che si sentano a casa.

 

Ecco i principali 10 motivi per provare subito Webipedia, ma ce ne sono tanti altri che potrai scoprire iscrivendoti. Condividi questo articolo e entra a far parte della nostra comunità. Insieme, per crescere e conquistare il web.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *