Questa sezione Domande e Risposte non viene più utilizzata. Per domande di supporto scrivi direttamente nel campo che trovi sotto ogni video lezione.
Buongiorno,
ieri ho acquistato il videocorso di wooecommerce wordpress, ho inserito i prodotti nel carrello con tutte le varianti così come era spiegato nel video.
Poi dalla pagina carrello al check out la pagina va in errore e nel broswer Chrome “https” lo segnala in rosso e non trova la pagina dando un “rilevato errore 404”.
Attendo un cortese riscontro, grazie.
Buongiorno e grazie per averci contattato.
Non sono sicuro dell’errore presente nel suo sito, ma ad intuito posso avanzare l’ipotesi che ci sia un errore per quando riguarda il protocollo di sicurezza.
Se per esempio la URL della pagina di checkout dovesse essere così, ovvero con protocollo https
https://suo-dominio.it/checkout
allora dovrebbe gentilmente assicurarsi di avere installato sul suo dominio un certificato SSL. Se così non fosse abbiamo capito dove stà l’errore.
Grazie e buona giornata.