Licenze per temi comprati su Themeforest

Domande & RisposteCategoria: Corso Temi AvanzatiLicenze per temi comprati su Themeforest
Lo sapevi che i nostri studenti hanno il supporto gratuito per 6 mesi?
Questa sezione Domande e Risposte non viene più utilizzata. Per domande di supporto scrivi direttamente nel campo che trovi sotto ogni video lezione.

Vai ai video corsi

Anonimo ha scritto 3 anni fa

Salve,

volevo chiedere, alcune cose:

Ho acquistato un tema su themeforest.net l’ho istallato con i codici per gli aggiornamenti, ma se voglio istallare il tema su un altro sito devo riacquistarlo?

Ho acquistato dei plugin e li ho istallati, ma ogni tanto mi arrivano delle mail da themeforest che mi dicono di scaricare l’aggiornamento. Che devo fare scaricare il file .zip e ristallare il plugin? lo posso fare senza avere problemi? Anche se il sito è on-line?

GRAZIE

0 Risposte
Lorenzo Staff ha risposto 3 anni fa

Buongiorno,

per vedere i diritti di licenza di un prodotto di Themeforest basta andare sulla pagina del prodotto e di fianco a destra, nella sidebar, trovi tutti i dettagli.

Per aggiornare i temi bisogna sostituire via FTP o tramite il File Manager, accessibile da cPanel, le rispettive cartelle.

Alcuni temi offrono l’aggiornamento direttamente dal pannello di amministrazione di WordPress.

Prima di qualsiasi aggiornamento, consiglio sempre di fare un back di tutto, soprattutto con aggiornamenti importanti. In questo modo si è al sicuro da possibili errori o nel caso il nuovo tema abbia problemi di incompatibilità.

Inoltre è opportuno, in fase di manutenzione, utilizzare plugin come “wp maintenance mode

spero di esseti stato d’aiuto,
buona giornata.