Guadagnare online subito

Lo sapevi che i nostri studenti hanno il supporto gratuito per 6 mesi?
Questa sezione Domande e Risposte non viene più utilizzata. Per domande di supporto scrivi direttamente nel campo che trovi sotto ogni video lezione.

Vai ai video corsi

Giorgia ha scritto 3 anni fa

Buongiorno vorrei acquistare il vostro corso di guadagnare on line, vorrei sapere se una volta viste tutte le video lezioni, mettendole in pratica alla lettera, si ottengono subito i risultati ?

1 Risposte
Best Answer
Lorenzo Staff ha risposto 3 anni fa

Buongiorno Giorgia,
grazie per averci contattato.
Sono sempre molto onesto in queste cose. In qualsiasi campo, proprio qualsiasi, chi ti vende un metodo con un bottone rosso e uno verde, dicendoti che se premi quello verde riesci in quello che fai, allora è un impostore.

Da piccolo volevo fare il calciatore, mi sono impegnato tantissimo, ma non ce l’ho fatta.
Poi ho deciso di lavorare in internet e di essere una persona indipendente.
Mi sono impegnato tanto quanto per diventare calciatore ed ora da 16 anni faccio questo mestiere.
Quindi non posso dirti che, mettendo in pratica alla lettera quello che diciamo per esempio sul marketing di affiliazione o su AdSense, potrai avere risultati sicuri, e anche in fretta.

Noi ti spieghiamo e ti diamo tutti gli strumenti, la conoscenza che ti porta ad avere il knowhow necessario per fare questo lavoro.

Andrea, l’autore del corso di Affiliate Marketing, è uno degli affiliati migliori che conosca. Io, che tecnicamente sono più preparato di lui poiché sono un programmatore, non riesco a fare i suoi numeri. Invece, forse proprio per le diverse capacità che ho come publisher di AdSense, con il tempo mi sono costruito dei siti che mensilmente costituiscono parte del mio stipendio.

Ma sia io che per Andrea, per raggiungere la nostra indipendenza, abbiamo lottato come leoni. Abbiamo provato e ragionato su tante cose prima di riuscire con quello che ci eravamo prefissati.

Siamo tutti persone diverse. Andiamo a fare siti diversi, parlando di cose differenti. Di conseguenza anche il pubblico è differente. Le offerte da proporre al pubblico sono differenti. Come vedi ci sono tanti ingredienti ed è solo con la dedizione e la caparbietà che si arriva a miscelarli in maniera tale da cucinare un piatto prelibato, quindi ottenere risultati. Certo, a meno che uno non sia un genio (non di certo il mio caso).

Detto questo spero di non averti demotivata, ma il mio obbiettivo era quello di metterti di fronte alla realtà, ovvero l’indipendenza è una cosa meravigliosa, ma ha un prezzo. Caparbietà, tempo e duro lavoro.

PS: non credere nei sistemi del tipo “fai questo e diventi ricca senza fare sbattimenti”…. e se mi dovessi sbagliare, allora passami il segreto!!!
Buona giornata